Lo spettacolo della natura

PRIMAVERA


Non sentite anche voi qualcosa di nuovo nell'aria? È il profumo della primavera che sta arrivando!

Le temperature si fanno sempre più gradevoli, nei campi spuntano i primi teneri boccioli, margherite, violette, peschi, ciliegi, mimose e magnolie sono in fiore, non vediamo l'ora che arrivi la stagione più bella dell'anno con tutte le sue meraviglie, il bel tempo ci invoglia a tuffarci nella natura, fantastiche camminate ci aspettano con il sole in faccia e il tiepido vento primaverile alle orecchie!

Stagione ideale per visitare Lucca, Pisa e Firenze e scoprire la Garfagnana!

è tempo di vacanza - relax e avventura

ESTATE


Bagni di Lucca in estate si arricchisce di numerose attività, i paesi si animano e si rivive il piacevole sapore antico delle tradizioni.

Ogni sera cibo locale,musica e balli nei paesi in occasione delle sagre paesane,si riallegra l'animo di bambini e adulti,il calendario è consultabile nella pagina eventi del nostro sito.

Durante il giorno ci si può rilassare nel giardino di Tenuta la Fratta ,leggere un libro ,degustare un bicchiere di vino e rinfrescarsi nella piscina con una splendida vista.

Per chi ama l'avventura non si può perdere una escursione nello spettacolare Orrido di Botri,rafting nel torrente Lima e l'esperienza del nuovo Canyon Park!

Per i bambini c'è il vicino Parco del Buffardello in Garfagnana e il Parco di Pinocchio a Collodi.

L'Autunno a Tenuta La Fratta

AUTUNNO


I mille colori del’autunno... Come per magia la natura si colora con millei sfumature di giallo, rosso verde marrone e il posto ideale dove poter ammirare questo spettacolo è il bosco e la campagna.

Settembre: Tempo di castagne, tempo di funghi, tempo di vendemmia.

Ottobre: La raccolta delle olive da cui è stato fatto un buonissimo genuino puro olio extra vergine di oliva.



L'Inverno a Tenuta La Fratta

INVERNO


Novembre: il freddo si comincia a far sentire ma con le belle giornate di sole si sta bene in campagna,tempo di camminate ,tempo di potature ,tempo di riflessione Le piante che non amano il gelo vanno rimesse al riparo.

Dicembre: il posto ideale è al calduccio davanti al camino della Casa Maria Luisa accanto alle persone a cui più tieni. Noi siamo sempre aperti, pronti ad accoglierVi aspettando la primavera...!



Le nostre migliori offerte

Offerte

Le ultime news dalla tenuta

News

Sfoglia gli eventi in programma

Eventi

Prenota ora!
Migliore tariffa garantita!

Prenota